Ex Avellino, la meteora Peluso: Ecco che fine ha fatto

Sono in molti a chiedersi che fine abbiano fatto alcuni ex calciatori dell’Avellino: tra questi, c’è la meteora Maurizio Peluso, che in molti forse ricorderanno come “lo specialista dei gol impossibili”.

Nato a Taranto, classe 1985, l’ex lupo biancoverde attualmente milita in Serie D girone E. La squadra in questione è la Pistoiese, club toscano capolista nel suddetto girone e quasi matematicamente promosso in Lega Pro. Proprio nella squadra arancione, il pugliese può vantare 14 reti in 26 presenze.

Peluso ha giocato nel club irpino in Serie C2, realizzando 6 presenze e 1 solo gol. E’ necessario comunque considerare che nell’Avellino ha giocato veramente molto poco, perché è stato poi subito ceduto al Gavorrano. E’ stato, dunque, un calciatore che ha lasciato poco il segno, nonostante le speranze relative alle sue qualità fossero molte. Tra le altre squadre in cui ha militato, possiamo citare il Pisa, squadra in cui ha iniziato la sua carriera e in cui è rimasto per due stagioni, il Poggibonsi, la Juve Stabia (dal 2007 al 2010), il Casale Calcio e l’Aversa Normanna. 

EX CALCIATORI AVELLINO: CHE FINE HANNO FATTO..