Fabio Pisacane lascia Avellino, Taccone: “Via per motivi personali”

Il futuro di Fabio Pisacane non sarà ad Avellino. Il miglior difensore biancoverde dello scorso campionato lascerà l’Irpinia per motivi personali, come annunciato da Walter Taccone questo pomeriggio davanti ai tifosi della provincia in quel di Volturara: “Ha chiesto di essere ceduto. Mi ha spiegato il perché e sono motivazioni serissime. Non posso non lasciarlo andare”.

Di pochi giorni fa il plebiscito dei tifosi biancoverdi su Facebook affinché Fabio Pisacane rimanesse ad Avellino.

Tuttavia, sul calciatore sembra essere svanito l’interesse del Chievo Verona e non ci sarebbero altre offerte provenienti dalla Serie A. A questo punto, la destinazione più probabile pare essere il Cagliari di Massimo Rastelli, dove Pisadog raggiungerebbe il suo ex allenatore, nonostante la recente diatriba tra la società rossoblù e quella biancoverde per il mister di Torre del Greco.

Nessun problema con la società biancoverde, ma il bisogno di andare via. La vicenda potrebbe addirittura concludersi con la rescissione consensuale del contratto tra le due parti e la successiva libertà di Pisacane di trattare con qualsiasi squadra.

Leggi anche: