Fabrizio Ferazzoli allenatore della Primavera dell’Avellino?

La formazione biancoverde non è attiva solo sul fronte calciomercato e societario, dove ci sono diverse questioni bollenti, ma anche per la formazione Primavera, che sarà necessario allestire in vista del prossimo campionato cadetto.

In particolare, come annunciato due settimane fa dal direttore sportivo De Vito, l’allenatore della formazione giovanile dell’Avellino sarà Ferazzoli, ex allenatore dell’Aversa Normanna in Seconda Divisione, e dunque che vanta già una collaborazione con il dirigente irpino e con cui fece molto bene. Da calciatore, seppur per una breve parentesi ai tempi della gestione Sibilia, ha indossato anche la casacca biancoverde.

fabrizio ferazzoli

La scelta è ricaduta su di lui che può essere un vero e proprio punto di riferimento per i giovani, visto quanto di buono fatto proprio con il club aversano: infatti tanti sono i giovani e non che furono valorizzati in quella squadra, tra cui Mariano Arini che oggi è un pilastro dei Lupi, oltre ai vari Zolfo, Varriale e De Gol.

Molti tifosi si aspettavano il ritorno in Irpinia del “toro” Pasquale Luiso che però alla fine non convinceva  a pieno la dirigenza, visto che per la Primavera si vuole allestire un organico di tutto rispetto.