Facebook, Fabbro su Avellino Calcio Mania: “Bittante il migliore”

Pareggio a reti bianche al Partenio-Lombardi tra Avellino e Cesena. Quella di ieri è stata una partita molto tattica e poco spettacolare dove a fare la differenza sono state le difese delle due squadre. La squadra di Rastelli non ha espresso il gioco spettacolare ed entusiasmante di sempre ma la fase difensiva è stata impeccabile. Era importante soprattutto ritrovare solidità difensiva dopo la sconfitta di Crotone e l’Avellino, sotto questo punto di vista, è stato impeccabile.

In una partita come quella di ieri trovare un migliore in campo è davvero difficile. Sulla pagina Facebook Avellino Calcio Mania abbiamo aperto il sondaggio sul migliore dei lupi di Avellino-Cesena. Tantissimi i tifosi biancoverdi che hanno espresso il loro “voto”. È ballottaggio tra Arini e Bittante con Zappacosta di molto più distaccato.

screen avellino calcio mania

Tra i commenti figura anche quello di Alessandro Fabbro che ha decretato come migliore in campo Luca Bittante. Un attestato di stima per il collega più giovane che ieri ha dimostrato di essere molto utile anche nella linea a tre difensiva. Chiamato a sostituire all’ultimo minuto Izzo, messo fuori per scelta tecnica, l’ex calciatore della Fiorentina è stato autore di un’ottima prova soprattutto nella fase difensiva dimostrando carattere e tanta personalità.

TUTTO SU AVELLINO-CESENA

Leggi anche –> Avellino-Cesena, Rastelli: “Incomprensibili i fischi”

Leggi anche –> Avellino-Cesena, le pagelle dei lupi