Federico Angiulli al Benevento, Ufficiale

Federico Angiulli lascia la Reggiana e si trasferisce a Benevento, non senza qualche rimpianto. A dichiararlo è proprio l’ex centrocampista dell’Avellino attraverso la propria pagina Facebook dopo la risoluzione del contratto con la Reggiana e la firma con i campani.

“È un momento triste… non doveva finire così… tante persone ora parleranno e giudicheranno senza sapere e sbaglieranno… ma pazienza il calcio è anche questo… io me ne vado a testa alta e con la coscienza a posto… consapevole con tutti i miei limiti di aver dato sempre il massimo per questa squadra… la Reggiana e tutta Reggio Emilia resteranno sempre nel mio cuore e anche da lontano tiferò sempre per i miei ex compagni che si meritano il meglio… un saluto con tanto affetto a tutti quelli che hanno davvero a cuore questa squadra e che mi hanno sempre sostenuto anche quando le prestazioni non sono state eccellenti! GRAZIE DI CUORE” Queste le parole del giovane centrocampista che molti tifosi dell’Avellino avrebbero volentieri rivisto in maglia biancoverde. Tantissimi sono stati infatti i messaggi dei tifosi irpini per perorare la causa del ritorno di Angiulli.

Così non è stato. Angiulli andrà a completare la mediana del Benevento che, con questo acquisto, potrà certamente contare su un rinforzo di assoluto livello.