Evacuo all’Alessandria, Ufficiale a breve?

Felice Evacuo sarà con ogni probabilità un calciatore dell’Alessandria. Attesa a breve l’ufficialità del colpo per i grigi del Piemonte. Nonostante la trattativa per il ritorno in biancoverde del bomber di Pompei sembrava essere in dirittura d’arrivo – peraltro destinazione gradita al giocatore che si era già accordato con la società irpina – ecco il solito intoppo che ha fatto saltare tutto.

Stavolta il problema sarebbe stata la mancata intesa sulla buonuscita che il Parma avrebbe dovuto corrispondere all’attaccante. Da giorni si vociferava di questo aspetto da limare, ma è sempre filtrato un più che cauto ottimismo riguardo il buon esito della negoziazione.

Purtroppo la cosa è andata un po’ troppo per le lunghe e l’Alessandria, forte di un patto già stretto col calciatore prima che si inserisse l’Avellino, pare abbia rotto gli indugi ed oltre ad un contratto valido si è resa disponibile a pagare ad Evacuo anche l’equivalente della ‘liquidazione’ che lo stesso aveva chiesto al Parma. Ragion per cui, annullati i problemi tra domanda e offerta, il club dei lupi si è ritrovato di nuovo a mani vuote.

Ora mirino puntato su Eusepi, attaccante del Pisa, a meno che non ci siano improbabili colpi di scena dell’ultima ora! D’altronde si sa, nel calciomercato tutto può succedere!