Festa Avellino, Angiulli e Bittante su Facebook ringraziano tutti

Finita la lunga festa per la promozione in serie B, prima per le strade della città poi in un locale del quartiere Valle, i calciatori dell’Avellino rientrano nelle proprie abitazioni.

E, su Facebook, manifestano il loro entusiasmo per una giornata certamente indimenticabile. Soprattutto per due giovanissimi come Federico Angiulli e Luca Bittante, un milanese ed un veneto abituati a giocare davanti a poche centinaia di spettatori fino alla scorsa stagione. Ed ora sommersi dall’entusiasmo dilagante del popolo biancoverde.

federico angiulli su facebook

Federico “Fez” Angiulli (seguito ad Avellino dall’intera famiglia), nel suo aggiornamento di stato notturno, sostiene: “Non ci ferma neanche la pioggia, vincere qui ha un sapore diverso”. E pensare che ad inizio stagione, durante il calciomercato, non sapeva se scegliere il Sud Tirol o i biancoverdi…

luca bittante su facebook

Il difensore Luca Bittante, invece, aggiorna il suo Facebook e si rivolge alla città: “Grazie Avellino per queste fantastiche emozioni”. Ed i tifosi biancoverdi, molti dei quali hanno i due giovani calciatori tra i loro contatti, rispondono su Facebook ricambiando i ringraziamenti.

LEGGI ANCHE -> Avellino-Pisa, da Milano la famiglia Angiulli al gran completo
LEGGI ANCHE -> Avellino, giro della città in pullman per festeggiare la promozione
LEGGI ANCHE -> Avellino in B, squadra sul pullman scoperto: video della festa