Formazioni Juventus-Avellino: Svista del Corriere dello Sport

E’ il grande giorno per tutti i tifosi irpini che tra poche ore potranno assistere, chi dalla tv, chi da un seggiolino quanto mai infuocato della tribuna riservata dello Juventus Stadium, alla partitissima tra Juventus ed Avellino valida per gli ottavi di Coppa Italia. Soprattutto per mister Rastelli, la formazione non dovrebbe avere grosse incognite a parte, forse, qualche incertezza sul modulo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, i bianconeri dovrebbero scendere in campo con una formazione inedita, non solo perché rimpinguata di numerose riserve ma soprattutto perché sulla fascia sinistra, come si può notare dall’immagine del quotidiano che riporta le due formazioni, Conte potrebbe schierare Peluso per ben due volte. Si tratta naturalmente di un errore di battitura visto che, in mezzo al campo, ci sarà De Ceglie a prendere il suo solito posto sull’out di sinistra con il numero 13 bianconero arretrato qualche metro più dietro, a completare il reparto difensivo con Ogbonna e Caceres.

Errore che, peraltro, non è di certo sfuggito ai tanti tifosi irpini che, questa mattina, hanno aperto la pagina del quotidiano alla ricerca delle formazioni tanto attese. Sul web poi i commenti, anche molto ironici, non sono di certo mancati come si può notare ma tanto non importa: qualsiasi saranno gli uomini in bianco e nero, i Lupi non si faranno di certo intimorire e affronteranno gli avversari al massimo delle loro forze per poter regalare ai loro beniamini un sogno che fino a qualche mese fa, sembrava impensabile.

Leggi anche –> Juventus-Avellino: le probabili formazioni

Leggi anche –> Juventus-Avellino: diretta tv e streaming

Leggi anche –> Juventus-Avellino: diretta live su avellino-calcio.it