Francesco Pezzella (Udinese Channel): Con l’Avellino può nascere qualcosa di utile

Dopo anni di onorata carriera sulle frequenze locali di TeleCapriSport (e, per questo, visibile anche in Irpinia), da qualche mese a questa parte Francesco Pezzella ha lasciato Napoli e la Campania per trasferirsi ad Udine.

Fa parte della redazione di Udinese Channel, il nuovo canale televisivo gratuito (visibile sul digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia), partito quest’anno su iniziativa della dinamica famiglia Pozzo. Al suo fianco anche Michele Criscitiello, come si legge nella pagina dedicata al nuovo canale bianconero su Wikipedia. E proprio con l’Udinese, come annunciato nei giorni scorsi dal direttore sportivo Enzo De Vito, l’Avellino avvierà un rapporto di collaborazione che potrebbe portare in Irpinia diversi giovani interessanti (con la formula del prestito).

francesco pezzella giornalista

Francesco Pezzella, giornalista di punta di Udinese Channel e tra gli addetti alla comunicazione della società friulana, commenta così sul suo profilo Facebook. “Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma in effetti quest’anno Avellino e Udinese potrebbero dare il via a qualcosa di interessante – ha scritto sulla sua bacheca di Facebook il noto giornalista napoletano, mentre cercava di rispondere alle offese dei tifosi napoletani per il suo nuovo ruolo -. Potrebbero cioè far nascere una collaborazione che potrebbe essere proficua ed utile ad entrambe le società”.

LEGGI ANCHE -> Avellino, il diesse De Vito annuncia collaborazione con l’Udinese
LEGGI ANCHE -> CalcioMercato Avellino, in arrivo Alhassan in prestito dall’Udinese