Frattali Infortunato, Offredi titolare in Perugia-Avellino

L‘infortunio di Pierluigi Frattali dà una importante chance a Daniel Offredi che domani sarà titolare in Perugia-Avellino. Dario Marcolin ne ha dato conferma durante la conferenza stampa: Frattali, infortunato, libera un posto nella formazione titolare dei lupi che verrà ricoperto dal portiere classe 1988.

Non cambia modulo mister Marcolin in Perugia-Avellino, ma sarà costretto a cambiare qualche interprete. Il portiere Frattali infatti soffre di un fastidio all’anca che gli impedirà di scendere in campo nel match della 36a giornata del campionato di Serie B che si disputerà domani, 16 aprile 2016, alle ore 15.00. Out per infortunio, il primo portiere biancoverde non è stato convocato, ma le sue condizioni non allarmano: il giocatore dovrebbe infatti tornare a disposizione già in occasione del match che l’Avellino dovrà disputare contro il Trapani nel corso della prossima giornata di campionato.

Intanto, in Perugia-Avellino, Frattali lascerà il posto a Daniel Offredi che in questa stagione non ha ancora avuto modo di mettersi in mostra. Quella di domani sarà dunque una chance importante per l’ex Albinoeffe.

TUTTE LE NOTIZIE SU PERUGIA-AVELLINO

Leggi anche: