Frattali-Parma, accordo fatto

Brutta notizia per i tifosi dell’Avellino. Secondo la Gazzetta di Parma, l’accordo tra Frattali e la società emiliana è praticamente fatto, con tutti i crismi dell’ufficialità. In particolare secondo l’edizione on line del quotidiano, il Parma ha concluso gli acquisti di Frattali e Munari, e per lunedì tutti e due saranno giocatori ducali.

Il sito ufficiale del Parma tuttavia non riporta ancora la notizia, che quindi va presa con tutte le dovute cautele. Né da Avellino giungono conferme in tal senso, anche perché la società sembrava fino ad ora avere rifiutato le offerte provenienti dall’Emilia. Offerte che evidentemente sono state ritoccate verso l’alto, tanto da far tentennare la volontà della società di Piazza Libertà.

Il condizionale tuttavia è d’obbligo: nelle prossime ore sicuramente se ne saprà di più, e vi terremo costantemente aggiornati. Certo che la perdita di Frattali sarebbe un brutto colpo per Novellino, che aveva dato al numero uno romano il ruolo di titolare ai danni del più giovane Radunovic.