Frosinone-Avellino 1-1, Castaldo: “La nostra è una squadra di carattere”

Ecco le parole dell'attaccante in conferenza stampa

Luigi Castaldo, attaccante dell’Avellino di Walter Novellino, è stato l’autore della rete che ferma la capolista Frosinone di Pasquale Marino sull’1-1, allo Stadio “Matusa”, nella gara valevole per la 35° giornata del Campionato di Serie B.

Il bomber bianco-verde, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Abbiamo fatto quattro punti in due gare contro la Spal e, questa sera contro il Frosinone. Questo vuol dire che non sono pochi e ci fa capire che la nostra è una squadra di carattere“.

Inoltre ha aggiunto: “Ora però dobbiamo pensare alla gara di sabato, quando affronteremo il Carpi al Partenio per continuare la scalata verso il nostro obiettivo, che è quello della salvezza“.

Con una dedica alla rete messa al segno questa sera, ha concluso: “Il gol di questa sera lo voglio dedicare a quelli che mi voglio bene. Ci tengo a questa maglia, farò di tutto per portare alla salvezza l’Avellino“.

Inoltre grazie alla rete di questa sera, accorcia di più il distacco nella speciale classifica dei cannonieri dell’Avellino di tutti i tempi, il bomber Raffaele Biancolino, salendo a quota 54 gol.