Frosinone-Avellino 1-1: Tabellino, Video Gol e Sintesi

Ottimo pareggio dei biancoverdi sul campo della capolista

L'esultanza di Castaldo dopo il gol

Frosinone-Avellino termina 1-1: andiamo a vedere Tabellino, Video Gol e Sintesi del match del Matusa, dove l’Avellino è riuscito a trovare un ottimo pareggio. Inizio difficile per i bianvocerdi, che vanno sotto grazie alla rete di Dionisi al ’15 per i ciociari. L’Avellino accusa il colpo e solamente a fine primo tempo riesce a rendersi pericolosa con un occasione firmata Castaldo-Eusepi.

Nella ripresa, il Frosinone riprende in mano il match e pur non creando molti pericoli alla difesa irpina, sembra destinato a portare a casa i tre punti. Decisivo l’ingresso di Verde al minuto 80, che mette una palla in mezzo su calcio di punizione, la barriera ribatte e arriva così a Castaldo, il quale con un bel gol di interno destro batte Bardi.

L’Avellino con questo punto sale a quota 41 in classifica, in attesa delle partite di domani e della sentenza di primo grado per il processo calcioscommesse, che potrebbe arrivare già venerdì pomeriggio. Il Frosinone invece perde l’occasione per allungare sulle inseguitrici Spal e Verona, che stasera potrebbero raggiungerlo.

Ecco il tabellino del match:

Frosinone (3-5-2): Bardi; Russo, Ariaudo (1′ st Krajnc), Terranova; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco (39′ st Kragl), Mazzotta (24′ st Crivello); Dionisi, D. Ciofani.

A disp.: Zappino, Frara, Volpe, Mokulu, Mamic, Pryyma. All.: Marino.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez (24′ st Belloni), Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Moretti (31′ pt Castaldo), Omeonga, D’Angelo; Bidaoui; Eusepi (35′ st Verde).

A disp.: Lezzerini, Soumarè, Gavazzi, Solerio, Jidayi, Camarà. All.: Novellino

Arbitro: Marini

Reti: Dionisi ’15, Castaldo ’81

Ammoniti: Terranova, Fiamozzi e Bidaoui

Espulsi: Novellino per proteste

Qui la sintesi completa