Frosinone-Avellino, 1000 tifosi biancoverdi al “Matusa”

Grande presenza dei tifosi biancoverdi a Frosinone

La carica dei mille! Sarà carovana biancoverde anche al Matusa per il match Frosinone-Avellino di domani sera, nonostante il giorno lavorativo e l’orario (20:30) non siano proprio comodi per i tifosi irpini.

Si avvia, infatti, alla conclusione la prevendita dei biglietti per la gara in programma lunedì in Ciociaria, valevole per la 34esima giornata del campionato di serie B. Gli ultimi dati parlano di circa mille tagliandi staccati dai supporter irpini pronti, come sempre, a seguire la propria squadra del cuore e a riempire il settore ospiti dello stadio avversario.

Con i gialloblù laziali c’è un rapporto di amicizia e domani sera sicuramente sugli spalti si assisterà ad un piacevole spettacolo, favorito ovviamente dalla massiccia presenza della tifoseria irpina.

Diversi gli obiettivi per le due squadre: il Frosinone deve proseguire la marcia verso la promozione diretta in serie A, all’Avellino servono i punti per salvarsi e mettere in archivio un campionato fatto di alti e bassi!

Alla formazione di Novellino mancheranno Paghera e Ardemagni, squalificati dal giudice sportivo, ma in compenso la squadra sarà, come già detto, sostenuta dal calore dei suoi tifosi in trasferta! E allora forza Lupi, lottate per questa maglia e per questa gente! Saremo retorici, ma quando il lupo chiama i suoi innamorati rispondono sempre presente! Fatevi valere ragazzi!