Frosinone-Avellino, le Probabili Formazioni

Domani sera alle ore 20.30 si gioca Frosinone-Avellino, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. I lupi di Massimo Rastelli scenderanno in campo con il solito 3-5-2, con Gomis tra i pali e la difesa composta da Pisacane, Vergara e Chiosa. Nonostante il ritorno di Ely, il tecnico biancoverde potrebbe confermare al centro della retroguardia il colombiano che tanto bene ha fatto contro il Latina. A centrocampo Regoli e Visconti, in vantaggio su Zito, sugli esterni, con Arini, Schiavon e Kone in mezzo. In attacco sarà coppia Castaldo-Comi, con Arrighini in panchina. Stellone invece punterà sul 4-4-2 con Pigliacelli tra i pali, difesa con Zanon, Crivello, Ciofani e Bertoncini. In avanti la coppia Curiale-Dionisi autrice di 4 gol contro il Lanciano.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli, Zanon, Crivello, Ciofani, Bertoncini, Musacci, Gori, Masucci, Gessa, Curiale, Dionisi. All: Stellone.

Avellino (3-5-2) Gomis, Pisacane, Vergara, Chiosa, Regoli, Arini, Schiavon, Kone, Visconti, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

TUTTO SU FROSINONE-AVELLINO

Leggi anche –> L’arbitro di Frosinone-Avellino sarà il sig. Pasqua di Tivoli

Leggi anche –> Rastelli: “Archiviata Latina, al Matusa per vincere”