Frosinone-Bari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sfida del sud nella terza giornata di Serie B. Frosinone-Bari si giocherà sabato 13 settembre alle ore 15:00 al “Matusa”. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go. Qualche acciacco e qualche squalificato che minano le probabili formazioni di entrambe le squadre. Per quanto riguarda il Frosinone, saranno out per squalifica Zappino e Blanchard, mentre nel Bari mancheranno per lo stesso motivo Defendi e Caputo, che ricevuto una stangata di 3 giornate di squalifica.

Roberto Stellone dovrà schierare Mirko Pigliacelli tra i pali, davanti alla difesa a 4 in cui Blanchard verrà sostituito da Matteo Ciofani. Nel Bari, sarà Antonio Rozzi a prendere il posto di Caputo, mentre il favorito per sostituire Defendi è Alen Stevanovic.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli, Bertoncini, Russo, M. Ciofani, Crivello, Paganini, Gucher, Frara, Masucci, D. Ciofani, Dionisi. All: Stellone.

Bari (4-2-3-1): Donnarumma, Salviato, Ligi, Rossini, Calderoni, Donati, Sciaudone, Galano, Stoian, Stevanovic, Rozzi. All: Mangia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B