Frosinone-Cittadella: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Frosinone-Cittadella, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in streaming attraverso l’app Sky Go. Allo stadio Matusa, sabato pomeriggio alle ore 15, i ragazzi di Stellone proveranno a centrare l’ennesimo successo di questa magnifica stagione per mantenersi in vetta alla vigilia del tour de force natalizio e prima della consueta sosta invernale. Il Cittadella, dal canto suo, ha bisogno di punti salvezza per recuperare qualche posizione in classifica.

Nel 4-4-2 dei ciociari, coppia centrale di difesa composta da Russo e Blanchard. Masucci e Paganini saranno i due veloci esterni di centrocampo mentre Dionisi ruoterà attorno al centravanti Ciofani. Per i veneti, invece, Foscarini sembra intenzionato a schierare il 4-3-1-2. Pellizzer guiderà la difesa insieme a Scaglia mentre a centrocampo il regista sarà Rigoni. Davanti, Sgrigna ispirerà la coppia formata da Coralli e Gerardi.

Queste le probabili formazioni di Frosinone-Cittadella:

Frosinone (4-4-2): Zappino; Zanon, Russo, Blanchard, Crivello; Masucci, Frara, Gucher, Paganini; D. Ciofani, Dionisi. All. Stellone

Cittadella (4-3-1-2): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Busellato, Rigoni, Benedetti; Sgrigna; Coralli, Gerardi. Allenatore: Foscarini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B