Frosinone-Entella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Sabato 14 marzo alle ore 15, presso lo stadio comunale Matusa di Frosinone, si terrà la partita Frosinone-Entella, valida per la trentunesima giornata di Campionato di Serie B 2014-15. Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni del match in questione. In casa Frosinone, questa sfida è inedita: mai le due squadre si sono scontrate al Matusa: un solo precedente, infatti, esiste tra le due formazioni: quello riguardante l’andata di Campionato, in cui la formazione ligure ebbe la meglio sulla laziale.

Una curiosità: Il calciatore dell’Entella Masucci, fino a gennaio 2015 ha vestito la maglia del Frosinone, giocando anche una buona gara contro i liguri nella partita di andata disputata tra le due formazioni. Stellone potrebbe far partire i suoi uomini con un 4-3-3. affidandosi al tridente d’attacco Santana-Lupoli-Dionisi. Probabile stessa formazione anche per gli uomini di Mister Prina. Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Frosinone (4-3-3): Zappino; Frara, Blanchard, Cosic, Crivello; Sammarco, Gucher, Gori; Santana, Lupoli, Dionisi. All. Stellone.

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Di Tacchio, Staiti, Volpe; Masucci, Cutolo, Sforzini. All. Prina

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: