Frosinone-Entella: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Frosinone-Entella è una della gare valide per la trentunesima giornata di Campionato di Serie B 2014-15, che si terrà allo stadio Matusa di Frosinone sabato 14 marzo 2015 alle ore 15. Una sfida inedita in terra laziale: tra le due squadre, infatti, esiste un solo precedente riguardante il girone d’andata. Avellino-Calcio.it vi offre lo streaming e la diretta tv della partita in questione.

I padroni di casa si trovano alla quinta posizione in classifica assieme al Livorno, complice una stagione di Campionato veramente proficua. Dopo tre vittorie di fila, però, i gialloblu si sono dovuti arrendere al Modena, contro cui hanno perso la scorsa settimana. Tranquilla posizione in classifica per la Virtus Entella, al tredicesimo posto, dopo la vittoria ottenuta contro il Cittadella.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky e in streaming attraverso Sky Go, l’applicazione che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. All’andata la partita terminò per 1-0 in favore dei liguri, grazie ad un gol segnato al 75′ da Costa Ferreira.

Leggi anche: