Frosinone-Livorno (2014-15): Streaming, Diretta Tv e Probabili Formazioni

L’anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 si giocherà tra Frosinone e Livorno. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita sia sui canali Sky Calcio che su Premium Calcio. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play. Match di alta classifica tra le due formazioni che si trovano al secondo e al terzo posto distaccate soltanto di un punto. Il Frosinone di Roberto Stellone si affiderà al solito 4-4-2, con la coppia offensiva formata da Federico Dionisi e Daniel Ciofani. Il Livorno di Carmine Gautieri risponderà con un 4-3-3 offensivo, con il tridente formato da Luca Siligardi, Daniele Vantaggiato ed il brasiliano Jefferson, in ballottaggio con l’ex Avellino Andrey Galabinov. Il bulgaro dovrebbe comunque partire dalla panchina visto anche lo scorso impegno con la sua nazionale contro Malta dove ha realizzato anche un gol.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli; Zanon, Blanchard, Schiavi, Bertoncini; Gessa, Gori, Gucher, Paganini; Dionisi, Ciofani. All.: Stellone.

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Gonnelli, Emerson, Lambrughi, Gemiti; Moscati, Luci, Djokovic; Siligardi, Jefferson, Vantaggiato. All.: Gautieri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B