Frosinone-Ternana (Serie B 2014-15): Streaming, Probabili Formazioni e Diretta Tv

L’anticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 si giocherà tra Frosinone e Ternana. Sarà disponibile la diretta tv del match sia sui canali Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play. Calcio d’inizio alle ore 20.30 al Matusa.

Il Frosinone proverà a mettersi almeno per un giorno solitario in testa alla classifica di Serie B, distanziando il Carpi che giocherà invece sabato. La squadra di Roberto Stellone scenderà in campo con il solito 4-4-2. Coppia d’attacco Curiale-Ciofani, a riposo Dionisi. Dubbio Frara-Musacci a centrocampo con il primo favorito.

La Ternana risponderà con un 3-5-2, molto probabilmente che si trasformerà in un 5-3-2 in fase di non possesso. Agli umbri anche un punto potrebbe andare bene. In campo in attacco la coppia Avenatti-Ceravolo, con Viola a gestire le chiavi del centrocampo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Frosinone (4-4-2) – Zappino; Crivello, Schiavi, Russo, M.Ciofani; Soddimo, Frara, Gucher, Masucci; Curiale, D.Ciofani. A disposizione: Pigliacelli, Zanon, Blanchard, Formato, Gessa, Musacci, Altobelli, Dionisi, Carlini.
Allenatore: Stellone.

Ternana (3-5-2) – Brignoli; Popescu, Bastrini, Meccariello; Vitale, Crecco, Viola, Gavazzi, Fazio; Avenatti, Ceravolo.
A disposizione: Sala, Janse, Diop, Valjent, Palumbo, Piredda, Eramo, Falletti, Bojinov.
Allenatore: Tesser.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B