Frosinone-Varese (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Frosinone-Varese sarà una delle partite valevoli per l’undicesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione. Fischio d’inizio previsto per martedì ottobre 2014 allo Stadio Comunale Matusa di Frosinone. I laziali si trovano nelle zone alte della classifica, a 18 punti assieme a Carpi, Bologna e Trapani; diversa la situazione dei lombardi, a quota 11 punti in classifica.

I biancorossi recuperano Zecchin, dopo i due turni di squalifica. Out ancora Rivas, Cristiano e Forte. A centrocampo, l’allenatore potrebbe optare per il ballottaggio Barberis-Blasi. In attacco, favorito Neto rispetto a Miracoli e Petkovic. Ecco le probabili formazioni previste per domani sera.

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli, Zanon, Bertoncini, Blanchard, Ciofani, Gessa, Musacci, Altobelli, Carlini, Curiale, Dionisi.

Varese (4-4-2):  Bastianoni; Fiamozzi, Rea, Borghese, De Vito; Falcone, Capezzi, Corti, Rivas; Neto Pereira, Lupoli. 

La partita potrà essere seguita su Sky (Sky Calcio 6) in diretta tv. In alternativa, sarà possibile vederla in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.