Frosinone-Vicenza, Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Frosinone-Vicenza, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in streaming da Sky Go su pc, tablet e smartphone. L’app sarà accessibile ai soli titolari di abbonamento alla pay tv. La gara si giocherà allo stadio Matusa di Frosinone domenica 28 dicembre alle ore 15 e vedrà gli uomini di Stellone chiamati a vincere per ritrovare un successo che permetterebbe alla truppa ciociara di rimanere ben ancorata nelle zone altissime della classifica.

I padroni di casa devono fare a meno degli squalificati Dionisi, Masucci e Gucher che saranno rimpiazzati probabilmente da Curiale, Soddimo e Musacci. Nel Vicenza, mister Marino non muta il suo 4-3-3 e mantiene Di Gennaro nel ruolo di regista, mentre nel tridente toccherà a Lores e Lavarone supportare il centravanti Cocco.

Queste le probabili formazioni di Frosinone-Vicenza:

Frosinone (4-4-2): Zappino; Zanon, Russo, Schavi, M. Ciofani; Soddimo, Gori, Musacci, Paganini; Ciofani, Curiale. All. Stellone.

Vicenza (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Lores, Cocco, Laverone. All. Marino.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B