Germani Brescia-Sidigas Avellino 91-87, Sacripanti: “Complimenti agli avversari”

Ha parlato, in conferenza stampa, il coach della Sidigas Avellino Stefano Sacripanti, dopo che la sua squadra è stata sconfitta, al PalaGeorge, dalla Germani Basket Brescia con il punteggio di 91-87, sfida valevole per l’anticipo della 20° giornata della Lega Basket Serie A.

Il coach irpino ha commentato: “Devo fare i complimenti agli avversari, non solo per la vittoria, ma anche per il clima che si respira al palazzetto, caldo e positivo. Brescia ha disputato un’ottima gara”.

Inoltre ha commentato così la prestazione dei suoi giocatori quest’oggi: “Noi purtroppo abbiamo avuto delle situazioni negative, abbiamo concesso qualche rimbalzo in attacco di troppo e qualche contropiede che potevamo evitare e abbiamo perso molte palle. Abbiamo compromesso la gara quando siamo andati sotto di due punti alla fine del terzo quarto subendo due tiri da tre consecutivi”.

Inoltre ha aggiunto: “Nonostante tutto ciò, noi abbiamo giocato una partita molto volenterosa. Non si può vincere giocando a sprazzi, l’unica cosa che rimprovero e che non abbiamo avuto continuità“.

Infine ha parlato anche della prestazione del debutto con la Scandone de neo acquisto David Logan: “Questa settimana l’inserimento di Logan ci ha portato a concentrarci più su altri aspetti, togliendo qualcosa alla preparazione di questa gara“.