Germani Brescia-Sidigas Avellino 96-75, Sacripanti: “Brutta gara in difesa”

Ecco le parole del coach irpino dopo la sconfitta

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo che la sua squadra è stata sconfitta per 96-75 dalla Germani Brescia, disputata al PalaGeorge questo pomeriggio, valevole per la seconda giornata della Lega Basket Serie A 2017-18.

Il coach della formazione irpina, ha dichiarato: “In fase difensiva è stata una brutta gara. Non siamo stati capaci di gestire nell’uno contro uno ed avere velocità sugli esterni. Gli avversari sono stati molto bravi a tenere la palla nel recupero“.

Inoltre, ha aggiunto: “In alcuni quarti non siamo riusciti a mantenere gli equilibri e nonsimo riusciti ad essere molto compatti quando occorreva. Brescia aveva molte energie e ci hanno mandato in affanno“.

Con queste parole, invece, Sacripanti termina la sua conferenza stampa: “Spero che Filloy, con le prossime gare, cresca di più. Oggi non ha fatto una grande partita. Fesenko era in gara anche se non ha ancora svolto nessun allenamento con noi. E’ riuscito comunque a giocare per poco più di 10 minuti“.