Germania-Serbia Under 21 Diretta Tv e Streaming su Rai Sport

L’avventura all’Europeo Under 21 2015 dell’Italia di Marcello Trotta inizierà domani, ma già stasera ci sarà da divertirsi con Germania-Serbia, seconda partita del Gruppo A. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita su Rai Sport 1 in chiaro sul digitale terrestre e in diretta streaming gratis su Rai.tv, selezionando il canale Rai Sport.

COME SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DI GERMANIA-SERBIA

Vi basterà sintonizzarvi sul sito ufficiale della Rai, Rai.tv, che offrirà il servizio di web streaming, come per ogni evento della televisione nazionale. Cliccando sul canale Rai Sport, sarà possibile seguire la diretta streaming della partita a partire dalle ore 21.00. In alternativa, la partita sarà disponibile in chiaro su Rai Sport 1, sul digitale terrestre e sul canale 227 di Sky.

GERMANIA-SERBIA UNDER 21: PROBABILI FORMAZIONI

La Germania è la favorita d’obbligo per questa competizione, inserita nel girone con i padroni di casa della Repubblica Ceca e la Danimarca, oltre naturalmente alla Serbia. I tedeschi possono contare su calciatori del calibro di Ter Stegen, campione d’Europa con il Barcellona, Kevin Volland, campione del mondo con la Germania nel 2014, oltre ai talentuosissimi Meyer e Bittencourt.

Germania (4-2-3-1): ter Stegen; Korb, Knoche, Ginter, Gunter; Geis, Leitner; Volland, Meyer, Bittencourt; P. Hoffmann. Allenatore: Horst Hrubesch.

Serbia (4-2-3-1): Dmitrovic; Petkovic, Spajic, Pantic, Petrovic; Kovacevic, Jojic; Srnic, Causic, Cavric; Pesic. Allenatore: Mladen Dodic.