Gianluca Di Marzio a Sky: “L’Avellino c’è per la Promozione in Serie A”

Gianluca Di Marzio e le sue parole di elogio verso Avellino e l’Avellino. Il giornalista di Sky Sport al termine delle partite di Serie B, nel consueto appuntamento del post-partita, ha focalizzato l’attenzione sull’impresa degli uomini di mister Tesser a Cesena, che hanno conquistato la zona playoff e la quinta vittoria consecutiva.

“L’Avellino è una delle candidate alla promozione in Serie A, – ha detto Di Marzio – solo cinque giornate fa era in zona playout e Tesser rischiava l’esonero, adesso la piazza sogna. È la squadra più in forma del momento. È una squadra che merita la posizione che ha, attualmente è più in forma di Crotone, Cagliari e Novara”.

Di Marzio ha poi proseguito, elogiando anche il direttore sportivo Enzo De Vito: “Il suo lavoro è un patrimonio per questa squadra. È stato bravo ad insistere con Mokulu e a prendere Bastien. Trotta è cresciuto, Castaldo ha regalato tre gol da quando è tornato e cinque vittorie in sei partite, iniziano a correre tutti. Insomma, questa squadra può lottare per la Serie A”.

Leggi anche: