Giosuè Peluso, la Telecronaca del Fallo di Biraschi in Livorno-Avellino (Video)

“Spalla piena! Ma quale rigore ha visto questo picchio solitario”, la telecronaca ignorante di Giosué Peluso del fallo di mano di Davide Biraschi in Livorno-Avellino è esilarante.

Il video, pubblicato sulla fanpage ufficiale del Divin Peluso è già diventato virale. “Uno scempio mai visto, spero che non si ripeta più in nessuno stadio d’Italia”, la chiosa di Peluso al commento dell’episodio.

Dopo la rovesciata di Castaldo, le apparizioni a Quelli Che il Calcio, lo speaker ufficiale dell’U.S. Avellino 1912 ritorna sulle scene con un’altra performance divertente. Recentemente anche la pagina Facebook Calciatori Brutti ha rispammato un video del mitico Giosuè, sempre più idolo delle folle oltre che del web. Tifosissimo dell’Avellino, sentiremo di nuovo la voce di Giosuè nell’anticipo di venerdì sera Avellino-Brescia, partita valida per l’ottava giornata di Serie B 2015-2016, sperando che stavolta al “Partenio-Lombardi” non ci mandino un altro “cocchiolone”.

Livorno-AvellinoGARA LIVORNO –AVELLINO 11 OTTOBRE 2015 LEGA CALCIO SERIE B.AMISCSCIIII PILLOLE DI UN DIVINO INVIPERITO COME NON MAI CHE CERCA AIUTO ALLA PAGINA PER INKIODARE UN COKKIOLONE MAI VISTO!!!! GENEROSO COME NON MAI, PER CHI CONDIVIDE E COMMENTA QUESTO VIDEO CI SARÀ UN OMAGGIO DI UN VALORE DI 20 EURO, RITIRABILE SEMPLICEMENTE SEGNALANDO CON UN MESSAGGIO LA PAGINA!!!!MI ASPETTO UN’ONDATA DI COMMENTI… MA CHE DICO….UNA MAREA!!!!#sky #lol #calcio #sport #avellino #mediasetpremium #selfie #contestday #follow #followme #followforfollow #follower #followers #alwaysfollowback #followbackalways #followbackteam #f4f #ifollow #followall #followher #pleasefollow #pleasefollowme #likeback #tagsta #tagstagramers #YouTube #quellicheilcalcio #calciatoribrutti #qcc #cb #rai

Posted by Il Divin Peluso on Martedì 13 ottobre 2015