Giosuè Peluso Nuovo Speaker dell’Avellino Calcio: Ufficiale

Giosuè Peluso è ufficialmente il nuovo speaker dell’Avellino Calcio. La stagione 2015-16 dei Lupi sarà resa ancor più divertente dagli annunci, a dir poco “folkloristici”, del “Divin Peluso”, divenuto famoso in Campania e, per giunta, in Italia per aver raccontato con “passione” le gare della Cus Avellino, rappresentativa irpina del calcio a 5, militante in Serie C.

Dopo aver sentito narrare le gesta di Parente e compagni, i suoi fan hanno richiesto a gran voce le telecronache-tifoso della squadra allenata, all’epoca, da Massimo Rastelli: indimenticabili, anche grazie alla sua voce, il successo esterno ottenuto a Livorno, grazie alla rete allo scadere di Marcello Trotta, o il pareggio in trasferta a Terni, reso magico dalla rovesciata di un fenomenale Gigi Castaldo (“Gigi il Faraone”), autore di una doppietta in quella partita. L’esordio dietro agli altoparlanti dello stadio “Partenio-Lombardi” del Divin Peluso ci sarà già domenica 9 agosto nel derby di Coppa Italia contro la Casertana.

Ora inizia un nuovo capitolo al fianco dell’Avellino Calcio. Questa mossa aumenterà l’affluenza di tifosi (curiosi) allo stadio?

Leggi anche :

Giosuè Peluso: Telecronaca della Rovesciata di Castaldo (Video)