Giosuè Peluso: Telecronaca della Rovesciata di Castaldo (Video)

“Benvenuti al Palazzetto dello Sport sito sul Campo Coni ad Avellino, siamo qui con il consueto appuntamento per il calciaccinque, Serie C1, Girone Unico Campano!”. Le parole inconfondibili della telecronaca di Giosuè Peluso, il nuovo idolo del web che ha conquistato tutti gli appassionati di calcio grazie alla sua voce e alle sue esilaranti frasi durante le sfide del Cus Avellino. Tutto è iniziato quando la pagina Facebook “Calciatori Brutti” ha condiviso un video della sua telecronaca in Cus Avellino-New Team Sangiuseppese, diventato subito virale. A qualche settimana di distanza, al di fuori della nostra provincia, quando si parla di “Avellino“, si fa subito riferimento al mitico telecronista che porta il Cus nel cuore.

“Il Divino Parente”, “Il Bombardiere Milito” e ancora Erba, Massa e “The Wolf Preziuso”, i protagonisti esaltati da Giosuè, capace di chiamare in causa anche Garibaldi e Dante nelle sue telecronache, spesso in contrasto con il “Cocchiolone di Turno”, l’arbitro della partita.

Insieme a lui, noi di Avellino-Calcio.it abbiamo voluto fare un regalo ai tifosi dell’Avellino, stavolta del “calciaundici“, ed ecco per voi questa piccola chicca. Senza dubbio il gol più bello dei lupi di quest’anno è quello realizzato da Gigi Castaldo nella sfida contro la Ternana, con una splendida rovesciata. E se fosse stato commentato dal mitico Giosuè? Ecco il risultato!

GUARDA IL GOL DI CASTALDO CON LA TELECRONACA DEL MITICO GIOSUE’ PELUSO!

Leggi anche –> Ghemon: “Il mio idolo? Totò Fresta!”

Leggi anche –> Il giocatore dell’Avellino più cercato su Google: ecco chi è!