Giovanili Avellino, tra i Giovanissimi confermato Alessio Marciano

L’Avellino prova a radicarsi ulteriormente sul territorio, anche attraverso il settore giovanile. La riconferma di un giovanissimo avellinese tra le fila dei giovanissimi nazionali né è la prova tangibile. Stiamo parlando, chiaramente, di Alessio Marciano, difensore centrale dai piedi buoni e sempre più candidato a ricoprire il ruolo di futura promessa dei biancoverdi.

Un po’ come sulle orme di Fernando De Napoli, indimenticato campione del calcio italiano che proprio ad Avellino ha mosso i primi passi per poi approdare alla Nazionale ed al Napoli di Diego Armando Maradona, sembra che il progetto tecnico targato Avellino, stia tornando a guardare in terra irpina per scovare giovani talenti. La prova è nella riconferma del difensore, classe 2000, cresciuto nelle fila dell’ASD Country Sport sotto lo sguardo attento di Nives Cirelli. I primi calci nella struttura di Picarelli con la guida di Mister Giorgio Scarpa e Mister Luigi. Poi la maglia biancoverde.

giovanili avellino alessio marciano

La speranza è che il sogno di Alessio continui, che la società possa continuare a crede in questo giovane irpino. L’augurio è che continui la sua cavalcata verso la prima squadra.

Leggi anche: