Gomis all’Avellino dopo i preliminari col Torino

Tra i tanti temi toccati dal presidente Walter Taccone durante la conferenza stampa di questa mattina, anche quello del mercato ovviamente. Il presidente dei lupi ha parlato degli ultimi due acquisti di mercato (Ely e Gomis). Se per Ely c’è già l’ufficialità, non è ancora così per il prossimo portiere dei lupi, Alfred Gomis, il cui ingaggio è stato praticamente definito, ma ancora non è stato ufficializzato per una questione di tempi.

Il Torino dovrà infatti affrontare il 31 luglio e il 7 agosto il turno preliminare dell’Europa League, e attualmente non può disporre del secondo di Padelli, Juan Francois Gillet, perchè squalificato fino al 16 agosto per il calcioscommesse. Gomis è quindi l’unica alternativa a Padelli e perciò non può muoversi da Torino. Potrebbe sbloccare la situazione l’ingaggio di un altro portiere da parte del Torino, e come riporta il sito toronews.net il nome è quello del 39enne Luca Castellazzi,attualmente svincolato dall’Inter.

Solo in questo caso, Gomis potrebbe raggiungere il ritiro dei biancoverdi in Abruzzo. Attualmente però l’ipotesi più probabile è che il prossimo portieredei lupi arrivi ad agosto inoltrato.

Leggi anche: Avellino 2014-2015:diretta live prima conferenza stampa-Rastelli

Leggi anche: Calciomercato Avellino: i lupi su Martino-Borghese