Gomis Nuovo portiere dell’Avellino: Ufficiale a Breve

Sarà Alfred Gomis il nuovo portiere dell’Avellino. L’annuncio è arrivato dal presidente dei lupi Walter Taccone che, uscendo dal comune dopo un colloquio per la situazione del Partenio-Lombardi, ha affermato: “Il nuovo portiere dell’Avellino sarà Alfred Gomis. Oggi la firma, domani lo annunceremo”. La notizia era già nell’aria da qualche giorno anche se probabilmente ha spiazzato la tempistica con la quale il club biancoverde ha chiuso quest’altra operazione, a poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale di Gianmario Comi.
La squadra biancoverde ha così un nuovo estremo difensore dopo che Seculin, Terracciano e Di Masi hanno lasciato la squadra campana.

Alfred Gomis

L‘Avellino nei giorni scorsi aveva seguito Raffaele Di Gennaro, portiere di proprietà dell’Inter, e stava pensando di dar fiducia a Nocchi. Le scelte di mister Rastelli invece sono virate su Gomis che dal prossimo anno difenderà i pali del club biancoverde.

Gomis è cresciuto nelle giovanili nel Torino (proprio come Gianmario Comi, altro nuovo acquisto dei Lupi), ma la scorsa stagione è stato protagonista di un ottimo campionato con il Crotone. Acquisto di grande caratura per il club di Taccone che si assicura uno dei portiere più forti della serie cadetta.

Leggi anche -> Trattative Avellino, Alfred Gomis nel mirino

Leggi anche -> Bari-Crotone, Cori Razzisti contro il portiere Gomis

Leggi anche –> Mercato, Avellino Scatenato: è Crescenzi (Roma) il nuovo Zappacosta?

Leggi anche –> L’attaccante Gianmario Comi è dell’Avellino: Ufficiale