Grandi colpi e squadra quasi pronta: tifosi dell’Avellino in festa

La tifoseria avellinese non può che essere soddisfatta della dirigenza dell’Avellino. Non siamo neanche alla metà di luglio che, con gran bravura dello staff irpino, la squadra è quasi al completo.

Ieri è arrivata la presentazione di Zito, a sorpresa, durante la conferenza stampa che ha svelato le maglie che saranno utilizzate nella stagione calcistica 2014/2015. Esse sono molto belle e nella parte anteriore inferiore della loro sinistra c’è l’immagine di un lupo, con chiaro riferimento all’animale simbolo della squadra. Un altro grande colpo che ha acceso la piazza avellinese è l’acquisto di Konè, che, neanche il tempo di mettere piede in città, ha già dichiarato di voler raggiungere la Serie A con i biancoverdi.

La stima dei tifosi nei confronti della società e della squadra è attestata anche dal numero di abbonamenti in costante crescita. Evidentemente, quasi tutti hanno una buona impressione riguardo la rosa che si sta andando a formare. Di questo passo, la stagione 2014/2015 potrà rivelarsi come quella dell’exploit della squadra irpina.

LEGGI ANCHE —> [Lista Aggiornata] Serie B: tutti i trasferimenti delle squadre (foto)
LEGGI ANCHE —> Nuova Maglia Avellino 2014/2015: le opinioni dei tifosi