Gucher all’Avellino, vicina la firma

Sempre più vicino all‘Avellino, il centrocampista Robert Gucher. Sembra, infatti, in dirittura d’arrivo, la formalizzazione dell’accordo tra la Società biancoverde e l’entourage del calciatore.

La mancata conclusione dell’affare, sino ad ora, pare non sia imputabile ai dubbi del giocatore, come paventato anche dal Presidente Taccone, bensì ad alcuni dettagli economici e contrattuali: in pratica c’era da adeguare l’offerta del club irpino alla richiesta dell’austriaco, stipulando un triennale con possibilità di rescissione automatica in caso di retrocessione in Lega Pro (speriamo di no!). L’alternativa a tutto ciò sarebbe un prestito secco fino a fine stagione, eventualità percorribile grazie ai buoni rapporti intercorreorrenti tra la Società ciociara e quella dei lupi, considerata, poi, anche la conclusione con successo dell’operazione Mokulu.

Stamane dovrebbe giungere la sottoscrizione del contratto che renderebbe dunque contenti dirigenza e tifosi, con l’auspicio che il freddo di questo periodo, dovesse arrivare in questi giorni – o qualora fosse già arrivato – faccia sentire il neo acquisto subito a casa!