Highlights Avellino-Bologna 0-1: Video sintesi Play Off Serie B (29 maggio 2015)

Avellino-Calcio.it vi propone video sintesi e highlights di Avellino-Bologna, match valevole per le semifinali dei Play Off 2014-2015 di Serie B. L’Avellino non ce l’ha fatta a vincere: al Partenio-Lombardi passa il Bologna di Rossi grazie al gol di Sansone e condanna così i Lupi ad un’impresa nella gara di ritorno di martedì sera.

I rossoblù vincono speculando e giocando da squadra di grande esperienza; niente da fare per la formazione di Rastelli, capace di giocare con tantissima grinta ma con poca incisività. Partono bene i biancoverdi, con 15′ di grandissima intensità. Ma al 24′ il Bologna, all’improvviso, passa: grande azione di Laribi che lancia Sansone; la punta rossoblù, uno contro uno con Frattali, segna e porta in vantaggio i felsinei. Duro colpo per i padroni di casa che, da allora, provano a farsi avanti senza organizzazione.

Nella ripresa grandissima occasione al quarto d’ora, quando Almici serve in area Zito; il centrocampista napoletano calcia a botta sicura ma è bravissimo Da Costa in una respinta miracolosa. Da allora il Bologna si chiude con tanto ordine e lascia sfogare l’Avellino, provando a far male di tanto in tanto con alcuni contropiede, come con quello di Sansone, fermato da Almici. Al Dall’Ara, ora, serve l’impresa.

Guarda gli highlights di Avellino-Bologna