Highlights Avellino-Entella 2-2, Video Gol e Sintesi

Una fase del match tra Avellino ed Entella

Avellino-Entella è terminata con il risultato di 2-2. Andiamo a vedere Highlights, video gol e sintesi del match della 23esima giornata di Serie B. Partita emozionante quella disputata al Partenio, con i lupi che sono passati in vantaggio con un gol di Lasik al ’27, il quale ha sfruttato un errore clamoroso di Iacobucci.

La partita sembrava in discesa per i lupi, ma ecco che dopo soli otto minuti arrivava per i liguri il pareggio di Catellani. Nella ripresa, l’Entella aumentava il forcing e trovava la rete del vantaggio con Troiano, con un bel tiro da fuori. Pochi minuti prima però i lupi avevano sfiorato a loro volta la rete con Ardemagni, oggi combattivo ma impreciso.

L’Avellino però non ci sta a perdere e così al ’86 arrivava il gol del pareggio di Moretti, entrato prima al posto di un deludente Paghera. Alla fine l’Avellino cerca il gol della vittoria, ma finisce 2-2 e va bene così: per i lupi è il quarto risultato utile consecutivo.

Ecco il tabellino del match:

Avellino: Radunovic; Laverone, Djimsiti, Jidayi (82′ Soumare), Gonzalez; Belloni (55′ Eusepi), Omeonga, Paghera (62′ Moretti), Lasik; Verde; Ardemagni. All. Novellino.

Entella: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo (70′ Sini); Tremolada (93′ Ardizzone); Caputo, Catellani (77′ Mota). All. Breda.

Arbitro: Minelli.

Reti: 27′ Lasik, 35′ Catellani, 67′ Troiano, 86′ Moretti

Ammoniti: Laverone, Omeonga, Eusepi, Moretti (A), Ceccarelli

Ecco la sintesi del match

Ecco di seguito il gol del 2-2 di Moretti