Highlights Avellino-Latina 3-1: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Dopo il tonfo di Crotone l’Avellino torna vincere in casa contro il Latina con un perentorio 3-1 e lo in maniera convincente con un super Mokulu e una consapevolezza di spirito di squadra finalmente ritrovato e vincente.

L’Avellino parte a mille ed al 7′ è già in vantaggio grazie a Mokulu che sfrutta una sponda di testa di Trotta e in tuffo gonfia la rete del Latina, nonostante un evidente trattenuta ai suoi danni. Al 24′ la difesa dell’Avellino sbanda e viene subito infilata da un’acrobazia volante di Dumitru, che su assist di Olivera batte Frattali e fa 1-1. Il primo tempo sembra destinato a finire in parità ma Mokulu non è d’accordo ed al 45′, su lancio di Biraschi anticipa Di Gennaro e con un pallonetto fa doppietta e 2-1 per l’Avellino.

L’avvio di ripresa dei Lupi è da urlo: al 5′ Bastiene orchestra un contropiede da manuale, continuato da un splendido di lavoro di Mokulu che libera Trotta davanti alla porta e per lui segnare è un gioco da ragazzi. L’Avellino, dopo aver trovato il 3-1 mantiene con ordine il campo e porta fino al termine il risultato, guadagnando 3 punti d’oro che permettono alla squadra di Tesser di allontanarsi dalla zona infuocata della classifica.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-LATINA