Highlights Avellino-Novara 0-0: video sintesi Serie B 2015-16

Avellino-Calcio.it vi propone video sintesi e highlights di Avellino-Novara, match termina 0 a 0 e valido per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016.

Inizio positivo per i lupi che cercano già dai primi minuti di gioco di mettere pressione agli avversari. All’ottavo minuti ci prova Ciccio Tavano con una bella conclusione che però esce di poco a lato. Dopo 2 minuti è ancora l’ex Empoli a rendersi pericoloso con un gran tiro che il portiere ospite che devia in calcio d’angolo.

Al 26′ è il Novara che si fa vedere in avanti con Rodriguez che sorprende la difesa avellinese e fa partire un gran tiro che però Frattali respinge. Al 32′ Trotta mette in rete ma l’assistente dell’arbitro alza la bandierina per una posizione di fuorigioco dell’attaccante biancoverde. Al 36′ è Insigne che ha l’occasione per il vantaggio ma l’ex Napoli da buona posizione calcia alto sopra la traversa. Sul finire del primo tempo Insigne lancia Tavano che prova a sorprendere il portiere ospite con un tiro che però trova la pronta respinta di Da Costa.

Nella ripresa l’Avellino non molla e aumenta il ritmo della gara. Al 60′ grande occasione per i lupi: Jidayi recupera palla e serve Tavano che lancia Trotta. L’attaccante biancoverde calcia a botta sicura ma Da Costa si supera e respinge. Al 78′ è il Novara a rendersi pericoloso: azione personale di Gonzalez che salta due avversari e serve Evacuo che calcia a botta sicura, Biraschi recupera in extremis e sporca la palla in angolo. Nel finale di gara è il Novara a provare a vincere la gara grazie anche a un netto calo fisico degli uomini di Tesser. Termina 0 a 0 tra Avellino e Novara, per i lupi di Tesser un punto che muove la classifica.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-NOVARA

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-NOVARA