Highlights Avellino-Perugia 0-5, Tabellino, Video Gol e Sintesi

Avellino-Perugia 0-5. Partita da incubo quella di oggi pomeriggio vissuta dagli spettatori del Partenio. Andiamo a rivedere Highlights, Tabellino, Video Gol e Sintesi del match, che ha interrotto la serie positiva dei lupi. L’Avellino non perdeva infatti dallo scorso 17 Dicembre, quando uscì battuto per 2-1 dal Bari.

La partita prende subito una piega negativa, quando al ‘1 l’arbitro Manganiello non concede un netto calcio di rigore ai lupi per un fallo di mani in area da parte di Dossena. Poi però il Perugia al primo affondo colpisce con Di Carmine (vero e proprio conto in sospeso per lui con l’Avellino) al ’12, e sempre con quest’ultimo raddoppia al ”38.

Nella ripresa, nonostante l’ingresso in campo di Castaldo per Bellonii purtroppo la musica non cambia. Il Perugia colpisce ancora, sempre con Di Carmine dopo 15 minuti, poi l’Avellino perde la testa. Prima si fa espellere per un brutto fallo Djimsiti, poi c’è l’autorete di Laverone, quindi il 5-0 di Terrani, e per chiudere in bellezza, l’espulsione di Gonzalez a sette minuti dalla fine.

Qui il tabellino del match:

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik (14′ st Camarà), Moretti, Paghera, Belloni (3′ st Castaldo); Verde (21′ st Migliorini), Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Perrotta, Eusepi, Soumarè, Omeonga, Solerio, Camarà. All.: Novellino.

Perugia (4-3-2-1): Brignoli; Dossena, Del Prete, Di Chiara; Mustacchio, Gnahoré, Acampora (20′ st Ricci), Fazzi (45′ Garofalo); Dezi, Guberti (11′ st Terrani); Di Carmine.

A disp.: Elezaj, Nicastro, Di Nolfo, Panaioli, Forte, Achy. All.: Bucchi.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo

Reti: pt 12′ e 38′ Di Carmine; st 15′ Di Carmine, 26′ Laverone (aut.), 30′ Terrani.

Ammoniti: Belloni, Gnahore

Espulsi: Djimsiti, Gonzalez

Qui la sintesi della partita