Highlights Avellino-Pisa 1-0, Video Gol e Sintesi (Tabellino)

Un gol di D’Angelo regala la vittoria all’Avellino contro il Pisa: ecco video gol, highlights, sintesi e il tabellino della gara che si è giocata oggi pomeriggio al Partenio-Lombardi.

Una partita di sicuro non bella visto che per larghi tratti, forse complice anche un campo inzuppato all’inverosimile per la tanta acqua caduta dal cielo, non ha dato alcun tipo di spettacolo. Le due squadre, con gli attacchi più fragili della cadetteria, infatti hanno cercato di non farsi male anche in vista della enorme posta in palio. Quindi ci ha dovuto pensare il capitano D’Angelo che subentrato a metà secondo tempo al posto di Camarà ha regalato una gioia immensa ai propri tifosi e tre punti fondamentali in ottica salvezza.

AVELLINO-PISA 1-0: TABELLINO

Marcatori: 73′ D’Angelo

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Perrotta, Djimsiti, Crecco; Camarà (65′ D’Angelo), Omeongà (74′ Belloni), Paghera, Asmah; Ardemagni (57′ Castaldo), Mokulu. All. Napoli.

Pisa (4-3-1-2): Ujkani; Avogadri, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Di Tacchio, Peralta, Verna (75′ Mannini); Lazzari (69′ Mudingayi); Lores (80′ Eusepi), Cani. All. Gattuso.

Arbitro: Piccinini di Forlì

Ammoniti: 20′ Mokulu (A), 72′ Di Tacchio (P), 91′ Castaldo (A), 93′ Radunovic (A)

Highlights Avellino-Pisa 1-0