Highlights Avellino-Trapani 1-1: video gol e sintesi (Serie B 2014-15)

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Avellino-Trapani 1-1, gara valevole per la 41ª giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Partita di grande intensità già dai primi minuti di gioco con i biancoverdi che cercano di fare la partita. Al 12′ arriva la prima vera occasione da rete per l’Avellino con Mokulu che di testa non riesce a dare forza al pallone che termina tra le braccia del portiere.

Ci prova in più di un’occasione anche Castaldo, il bomber biancoverde non è però fortunato sotto porta.  Al 27′ il Trapani sfiora il vantaggio con una magia di Falco, l’ex giocatore della Juve Stabia fa partire un gran tiro che per poco non sorprende Frattali. Nella ripresa l’Avellino spinge ancora di più sull’acceleratore e trova il meritato vantaggio al 65′ con la rete di Sbaffo: l’ex Latina sfrutta una corta respinta di portiere per infilare la palla in rete. Dieci minuti più tardi Sbaffo sfiora la doppietta con un gran tiro a giro che esce di pochissimo a lato.

Al 74′ Mokulu colpisce una clamorosa traversa con una gran conclusione, palla che però poi cade proprio sulla linea di porta. All’85’ altra grande occasione per i lupi: Castaldo ruba palla e calcia ma trova la respinta di Marcone; Mokulu si avventa sul pallone e calcia a botta sicura ma la palla viene respinta sulla linea da un difensore. Al 96′ il Trapani trova il pareggio con Caldara che sfrutta un calcio di punizione per mettere in rete da pochi passi. Un pareggio che permette all’Avellino di raggiungere matematicamente i playoff grazie ai risultati positivi dagli altri campi, giornata positiva anche per il Trapani che raggiunge quota 50 punti e raggiungere la salvezza.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-TRAPANI

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-TRAPANI