Highlights Bari-Novara 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi offre gli Highlights di Bari-Novara 1-1, con Video Gol e Sintesi della gara valevole per il campionato di Serie B 2015-16.

Soffertissimo il pareggio del Bari in casa contro il Novara. I piemontesi giocano meglio e convincono di più rispetto alla squadra allenata da Davide Nicola, che ha ancora da migliorare sul piano del gioco. Con questo pareggio, sfumato soltanto all’ultimo istante, il Novara sale a quota 12 e arriva al dodicesimo posto, seppur con una gara giocata in meno; il Bari, invece, si porta a 19 punti, restando al quinto posto.

Gli azzurri passano in vantaggio con il gol di Paolo Farago al minuto numero 24. Nella ripresa il Bari prova a reagire non trovando il gol del pari, che arriva soltanto all’ultimo minuto di recupero: De Luca prova a segnare, ma è decisivo il tocco di Faraoni, che manda la palla nella propria porta e condanna i suoi. Nella prossima gara il Bari giocherà ancora in casa, contro la Salernitana che ha pareggiato 1-1 contro il Perugia, mentre il Novara ospita il Pescara vittorioso per 4-1 sulla capolista Crotone.

HIGHLIGHTS SERIE B 2015-16