Highlights Bari-Salernitana 2-1: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Allo stadio “San Nicola” va in scena la sfida Bari-Salernitana, anticipo della dodicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16.

I galletti partono fortissimo e al minuto numero 7 sbloccano già il risultato, grazie al destro al volo di Riccardo “Pippo” Maniero, bravo nell’inserirsi tra le larghe maglie della difesa granata e freddo nel battere l’incolpevole Strakosha.

Pochi minuti dopo, Milinkovic decide di partire dalla propria area di rigore, fare tutto il campo palla al piede, saltando come birilli ogni avversario, sino a quando Porcari non lo stende all’interno dei 16 metri difesi da Guarna: l’arbitro Candussio è vicinissimo all’azione, ma sbaglia ed ammonisce per simulazione il giovane giocatore granata. Torrente si infuria, rischiando l’allontanamento, ma il risultato non cambia.

Partita molto equilibrata, con i campani che provano a creare un paio di situazioni pericolose, senza impensierire più di tanto il numero uno biancorosso.

All’intervallo, i pugliesi sono in vantaggio per 1-0, grazie alla firma del loro numero 9.

Nella ripresa, la Salernitana torna a spingere, alla ricerca del pareggio. Dopo aver spaventato Guarna con Coda, gli ospiti trovano la rete del pari su calcio d’angolo: corner dalla destra, Colombo spizza la palla sul primo palo, servendo Donnarumma, che all’altezza dell’area piccola non sbaglia e sigla la sua prima realizzazione stagionale.

Passano appena 10 minuti e il Bari torna avanti: De Luca si fa vedere sulla fascia sinistra, fa impazzire la retroguardia granata, per poi servire un cioccolatino a Francesco Valiani, che spinge dentro il gol del 2-1.

Gli ospiti provano il forcing nel finale, senza impensierire la retroguardia avversaria. Finisce così al “San Nicola”: 2-1 per i galletti al 90′.

GLI HIGHLIGHTS DI BARI-SALERNITANA