Highlights Cagliari-Avellino 2-1: video gol e sintesi

Avellino-Calcio.it vi propone videgol, sintesi e highlights di Cagliari-Avellino. Al Sant’Elia termina 2 a 1 per i sardi che battono un Avellino troppo lezioso sotto porta, soprattutto con Mokulu che si divora due gol clamorosi. Gara difficile per gli uomini di Tesser che nel primo tempo subiscono un po’ l’aggressività dei padroni di casa.

La gara si sblocca al 29esimo del primo tempo con la rete di Sau. L’attaccante riceve una bella palla filtrante di Farias e, a tu per tu con Frattali, infila la palla in rete per l’1 a 0. Gol che però andava annullato perché, al momento del passaggio, la posizione di Sau è in fuorigioco.

Nella ripresa l’Avellino non molla e prova fin dai primi minuti a pareggiare. Al 50esimo Mokulu si divora un gol che sembrava già fatto. Insigne serve in profondità l’attaccante belga che si presenta tutto solo davanti a Storari e prova a saltarlo, Mokulu è però troppo lento e permette alla difesa cagliaritana di recuperare. Neanche il tempo di disperarsi che il Cagliari trova il raddoppio all’ottavo minuto con Melchiorri che su azione di calcio d’angolo mette in rete con un gran colpo di testa.

L’Avellino prova il forcing finale e trova la rete soltanto all’84esimo con Arini che sfrutta un cross di Zito per mettere in rete con un gran tiro che non lascia scampo a Storari.

Guarda i video gol di Cagliari-Avellino