Highlights Cagliari-Cesena 3-1: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Il Cagliari vince ancora. La vittima odierna è un gagliardo Cesena, che capitola sotto i colpi dell’undici di Massimo Rastelli, capace di imporsi 3-1 nel match delle 12.30 al “Sant’Elia”.

Gli ospiti partono forte, mettendo in difficoltà in diverse circostanze la retroguardia avversaria, senza però riuscire a trovare la via della rete. Contro una squadra cinica come quella sarda non te lo puoi permettere: al 37′, palla vagante in area di rigore, raccoglie Sau, che si gira e serve Farias, bravo nel calciare immediatamente e fortunato nel trovare la deviazione dell’islandese Magnusson, che beffa Gomis.

Nella ripresa, il sodalizio rossoblù trova il raddoppio, al minuto 63, con un gran gol del solito Marco Sau, ancora a segno in questo campionato. Gli emiliani reagiscono e riaprono l’incontro, grazie alla rete firmata dallo stesso Magnusson al 73′. Neanche il tempo di esultare che il Cagliari chiude nuovamente i conti, andando a segno con Federico Melchiorri, destinato a lottare con il suo compagno di reparto per il primo posto nella classifica capocannonieri della Serie B.

GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI-CESENA