Highlights Cagliari-Vicenza 2-0: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Cagliari e Vicenza si affrontano a viso aperto sin dall’inizio del match, dando vita a una partita molto equilibrata.

A passare in vantaggio, però, sono come al solito i padroni di casa, bravi a bucare su palla inattiva la retroguardia veneta, fino a quel momento insuperabile: cross invitante di Murru dalla sinistra e all’altezza dell’area di rigore stacca altissimo Luca Ceppitelli, che piazza la palla sotto l’incrocio e batte l’incolpevole Vigorito.

Il primo tempo continua ad essere povero di emozioni, con le due compagini che continuano a guadagnare diversi corner, senza mai sfruttarli con la giusta cattiveria. Al termine dei primi 45 minuti, il risultato non cambia: è 1-0.

Nella ripresa, Rastelli prova a cambiare qualcosa, mandando in campo forze fresche per prendere in contropiede la difesa biancorossa. Gli ospiti non mollano e fanno di tutto per raggiungere il pari, creando più di un grattacapo a Storari, bravo a respingere soprattutto in un paio di circostanze.

Il Vicenza, però, è poco lucido sotto porta e non concretizza le palle gol che crea. Il Cagliari, invece, dispone di grandissimi giocatori per la categoria: al 90′, Di Gennaro pennella dai 20 metri una punizione che piega le mani al numero uno avversario, non esente da colpe in questa occasione. E’ 2-0.

GUARDA I GOL DI CAGLIARI-VICENZA

1-0 Luca Ceppitelli Goal Italy Serie B – 02… di diyan-delev


Davide Di Gennaro Goal Cagliari 2-0 Vicenza… di sporttvks