Highlights Carpi-Avellino 1-1, Video Gol e Sintesi

Un punto comunque buono al termine di una gara di sofferenza. E’ quello strappato dall’Avellino sul campo del Carpi: di seguito video gol, highlights e sintesi.

Una gara combattuta con i padroni di casa alla ricerca del massimo in palio e gli ospiti arrivati anche per strappare un punto. E alla fine è prevalsa la volontà degli irpini che dopo aver terminato il primo tempo sullo 0-0 sono passati in vantaggio grazie ad Ardemagni su calcio di rigore a inizio ripresa: freddo l’ex giocatore del Carpi, contestato dai suoi vecchi tifosi, che dopo aver tirato e segnato il penalty è andato a esultare sotto la curva dei propri tifosi.

Il pareggio però è pervenuto poco dopo con Lasagna che è stata bravo a sfruttare una serie di batti e ribatti in area e a spegnere subito la gioia dei tifosi giunti dall’Irpinia. Poi tanti assalti dei padroni di casa che hanno potuto usufruire pure di un uomo in più all’80, espulso Migliorini per doppia ammonizione, ma alla fine è prevalso il pareggio che consegna comunque un utile punto alla compagine guidata da Toscano in ottica salvezza.

CARPI-AVELLINO 1-1: TABELLINO

Carpi (4-4-1-1): Colombi; Sabbione (81′ Comi), Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Crimi (63′ Bifulco); Lasagna. A Disp.: Rausa, Struna, Poli, Lollo, De Marchi, Catellani, Comi. All.: Castori
Indisponibili: Jawo, Balnchard

Avellino (4-4-2): Radunovic, Perrotta, Diallo, Migliorini, Mokulu, Belloni (45′ Soumare), Asmah (81′ Donkor), Paghera, Omeonga, Gonzalez, Ardemagni (78′ Lasik). A Disp.: Offredi, Verde, Castaldo, Crecco, Bidaoui. All.: Toscano
Squalificati: D’Angelo
Indisponibili: Dijmsiti, Camara (Nazionali)

Arbitro: Mainardi
Ammoniti: Crimi (C), Perrotta (A), Sabbione (C), Migliorini (A), Gonzalez (A), Radunovic (A), Bianco (C), Migliorini (A)
Espulsi: Migliorini (A)
Marcatori: 51′ Ardemagni (A), 53′ Lasagna (C)

CARPI-AVELLINO: VIDEO GOL

Leggi anche: