Highlights Cittadella-Avellino 1-3, Video Gol, Tabellino e Sintesi

Cittadella-Avellino termina 1-3. Andiamo così a rivedere Highlights, Video Gol, Tabellino e Sintesi del match del “Tombolato”, dove i lupi erano passati in svantaggio grazie al gol di Strizzolo dopo soli 12 minuti. L’Avellino aveva disputato davvero un brutto primo tempo, forse il peggiore da quando è arrivato da Novellino.

Nella ripresa però i lupi pur continuando a soffrire, trovavano le reti della rimonta, con Ardemagni grande protagonista. Il bomber prima devia in rete al ’53 un tiro di Verde, poi a tre minuti dalla fine insacca di testa su un perfetto cross di Laverone. A tempo scaduto, arriva poi anche il 3-1 di Eusepi, con l’Avellino che conquista così il suo settimo risultato utile consecutivo e vola a più cinque sulla zona play-out.

Ecco il tabellino:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso (17′ Paleari); Pelagatti, Scaglia, Varnier, Benedetti; Iori, Schenetti (65′ Valziania); Pasa; Iunco; Arrighini, Strizzolo (71′ Vido). All. Venturato

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Laverone, Gonzalez, Jidayi, Perrotta; Belloni (71′ Eusepi), D’Angelo, Moretti (46′ Omeongà), Lasik; Verde (60′ Camarà); Ardemagni. All. Novellino.

Arbitro: Marini di Roma

Reti: 13′ Strizzolo (C), 53′ Ardemagni (A), 87′ Ardemagni (A), 94′ Eusepi (A)

Ammoniti: 29′ Iunco (C), 29′ D’Angelo (A), 55′ Gonzalez (A), 66′ Perrotta (A)

Qui la sintesi completa della partita

CITTADELLA-AVELLINO 1-3: TUTTE LE NOTIZIE