Highlights Crotone-Livorno 3-0: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Di seguito gli highlights, i video gol e la sintesi della sfida Crotone-Livorno, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016.

Grande prestazione della squadra Ivan Juric, sempre più sorpresa di questo campionato cadetto. La squadra rossoblù ha sconfitto con un sonoro 3-0 il Livorno di Christian Panucci, che dopo un inizio di campionato scoppiettante, non vince ormai da quattro partite. Il Crotone sale così al primo posto in classifica con 17 punti, scavalcando il Cagliari bloccato in quel di Novara.

Vantaggio nel primo tempo dei padroni di casa con Balasa, che al 36′ ha sfruttato l’ottimo assist di Martella dalla fascia. Il raddoppio è arrivato nella ripresa con il solito Torromino, mentre la partita è stata chiusa definitivamente nei minuti finali dal gol di Capezzi. Nel Crotone non si è sentita affatto l’assenza di Tounkara in attacco, entrato solo all’86’, mentre un Livorno troppo nervoso, ha chiuso il match con ben sei ammoniti, dovrà riprendersi in fretta da questa situazione per non perdere il treno delle prime.

La Serie B ha un nuovo padrone, il Crotone di Juric.

A BREVE HIGHLIGHTS VIDEO GOL E SINTESI CROTONE-LIVORNO 3-0